mercoledì 17 gennaio 2007

BUONI PROPOSITI


ANNO NUOVO, PROPOSITI NUOVI..

Ormai i buoni propositi espressi nelle ultime ore del 2006 o nelle prime del 2007, dovrebbero essere parte integrante della nostra vita quotidiana..

.. ma è davvero così???

Io mi ero ripromessa di cominciare a mangiare meglio, nel senso che non avrei più mangiato schifezze in quantità industriale e avrei cominciato a mangiare più verdura.. Beh oggi 17 gennaio posso dire che ho già messo in un angolo il mio buon proposito..
E voi? Ne avete fatti?
Ma soprattutto li state mantendo? O li avete già messi da parte pronti per essere tirati fuori l'anno prossimo (e quello dopo ancora, e dopo ancora, e dopo ancora e dopo ancora????)

20 commenti:

Claire ha detto...

Ale! un buon proposito? senza dubbio passare dignitosamente l'esame di nuovi media! non sarebbe male, eh?

Anonimo ha detto...

Non pensare di essere uomo qando non si e' donna.

il moralizzatore

Matteo ha detto...

eliminare il moralizzatore.

Ale ha detto...

sono prefettamente d'accordo claire.. speriamo bene..

Anonimo ha detto...

anche il mio proposito era quello di non mangiare più dolci dopo le feste.. ma con un piatto sul tavolo pieno di gianduiotti, lindor, caramelle (e chi più ne ha più ne metta) come si fa a resistere? Ogni giorno mi invento una scusa diversa per far festa! Olè!

Anonimo ha detto...

mattew l'eliminazione certe volte non da miglioramenti.. vivi e lascia vivere.

il moralizzatore

Matteo ha detto...

moralizzatore, perchè non ti proponi di scrivere un libro quest'anno??

Anonimo ha detto...

Assolutamente: abbonarmi a Cronaca Vera, e, dimenticavo, acquistare l'ultimo della Pausini: IO CANTO. Anche perchè avrete sicuramente notato o voi attenti osservatori: basta sostituire la I con una D e togliere le ultime lettere TO ed otterrete un nuovo, significativo ed esilarante titolo per questo capolavoro di moderne delicate musicalità...

Anonimo ha detto...

errata corrige, aggiungere la D all'inizio e togliere le finali TO et voilà il gioco è fatto...

Anonimo ha detto...

Mr. Normalità il tuo sarcasmo fa di te uno stolto.

Anonimo ha detto...

mattew..Come immaginavo non sei a conoscenza che io ho gia' scritto circa 120 libri,tra cui ben 100 sulla storia della trascrizione Fonetica..
Quindi mi limito a dirti di non giudicare il prossimo e di pensare a fondo sulle problematiche del dialogo.

il moralizzatore

Anonimo ha detto...

Va bene, mi hai convinto o anonimo utente. Pertanto rinuncerò a malincuore al disco della Pausini, ma l'abbonamento a Cronaca Vera quello no eh! Va bene che il riso abbonda sulla bocca degli stolti, ma quando è troppo è troppo!

Matteo ha detto...

moralizzatore...e gli altri 20 su cosa sono??

Anonimo ha detto...

mattew la tua curiosita' mi fa capire che hai voglia di conoscenza..i 20 libri rimasti trattano fenomeno sociale dell'icanostasi. Quindi ti invito a leggere uno dei miei ultimi libri, nonche' best seller in Islanda.. che si chiama 'Incolume esitenza di essere'.

il moralizzatore

Anonimo ha detto...

Io mi sono ripromesso di non mangiare più la pasta in mensa a pranzo...
e per ora ci sto riuscendo. Spero di poter così limitare l'aumento inarrestabile del mio peso.
La tappa successiva sarebbe ricominciare a fare un pò di moto, visto che da tre mesi passo le ore seduto dietro un banco, ma... non corriamo troppo!!

Complimenti per il sito e un complimenti ad Ale da un tuo ammiratore. Si vede che questa ragazza ha un talento innato! (hai capito chi sono? :) )

Ale ha detto...

Max!!!! già del nome avevo capito.. che te credi... grazie per i complementi!!! e mi raccomando comincia ad andare in piscina ogni tanto!!

Matteo ha detto...

moralizzatore, che ne dici di aiutarmi te x la tesi di laurea??

Anonimo ha detto...

mattew non lasciar ad altri il compito di decidere per te.

il moralizzatore

Anonimo ha detto...

har mister normalita' sei na fetecchia..

Anonimo ha detto...

Moralizzatore: il tuo scialbo moralismo fa di te un inutile macchietta. Ben vengano le critiche costruttive. Scrivete o anonimi utenti, scrivete.