martedì 30 gennaio 2007

San Valentino... help me!

Ragazzi, va bene ridere e scherzare sul Carnevale... Ma ci sono anche cose meno divertenti a cui pensare: cosa regaleremo all'altra nostra dolce metà??? E dove festeggieremo??? Personalmente sono molto preoccupato dalla mia cronica mancanza di idee, e in molti sarete nella mia situazione... Questo post è stato concepito come un raccoglitore di idee utili a tutti noi!!
Aiutateci, affinchè San Valentino non diventi la festa di ogni... becchino!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

io propongo già, come prima cosa, di raccogliere le firme per abolire questa festa...

Anonimo ha detto...

è no.. San Valentino è sempre San Valentino, l'importante è saper vivere questo giorno come una festa "non commerciale". Per cui niente regali.. l'ideale è una cenetta a lume di candela!

Ale ha detto...

ma quale cena a lume di candela.. mattew, se vuoi fare davvero colpo sulla tua dolce metà portala da Mc Donald..

Anonimo ha detto...

Per S Valentino e Carnevale da McDonald's darano una festa nella gabbia delle palline, per l'occasione riempita di bigmec

Anonimo ha detto...

McDonald's?????? Multinazionali???? Neo-Imperialismo a stelle e strisce???? Moralizzatore, urge un tuo intervento

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Erica. Sono per la cenetta al lume di candela...cucino io ovviamente! Poi il regalo...non è necessario spendere per forza soldi...alla fine un regalo semplice ma carino fa più felicità che una cosa costosa. Una volta ho fatto un ciondolo con una conchiglia bianca e viola della spiaggia di Brighton...basta avere il trapano per farci un buchino... Insomma...non pensateci troppo...

Anonimo ha detto...

In realtà San valentino e' solo un sponsor per i Baci Perugina...Pensate che l'anno scorso per produrre la carta che ricopre questo famoso cioccolatino, sono stati uccisi migliaia e migliaia di ermellini dal manto grigio (specie protetta dal WWF).
e' ora di dire basta a queste festività di febbraio.

il contestatore

Anonimo ha detto...

l'amora vuol dire anche sofferenza.. Quindi cosa centra con la felicità san valentino.

il moralizzatore

Anonimo ha detto...

ma bisogna anche ricordare che gli ermellini dal manto grigio, a causa del loro manto simil-carta stagnola che riflette i raggi solari, sono la principale causa dell'effetto serra!! quindi viva i baci perugina!

Anonimo ha detto...

moralizzatore tu non hai mai conosciuto il vero amore!! anch'io la pensavo come te, ma poi ho conosciuto "patrizia"...

Anonimo ha detto...

Ciao apprezzo la vostra ironia pero' io devo pur lavorare a San valentino.. quindi vi pregherei di finire con queste pagliacciate..
P.S mattew vieni a trovarmi ogni tanto ti devo ancora dare le sorprese dei vari Happy meal che ho tenuto da parte.

by Ronald McDonald

Anonimo ha detto...

A san Valentino? licenza di far strage di cuori!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il San Valentino di oggi non è certo quello di una volta....dov'è finito il romanticismo?! una cenetta e una rosa fanno sempre la loro porca figura!

Anonimo ha detto...

Ciao, io ti consiglierei un cena romantica d'ha Asnicar,e per far colpo ad un'certo punto tra salsicce polenta e vari contorni gli potresti regalare un bel solitario..proprio come o fatto io..

da PICIO

Anonimo ha detto...

non sta' scoltare sto tal picio, par 'na serata indimenticabile portala al PUNARO...

Anonimo ha detto...

concordo con l'idea del romanticismo....un fiore è sempre qlcs che di colpisce....

Matteo ha detto...

sì, ma ci vuole un fiore bello duro x colpire forte!!

Anonimo ha detto...

You write very well.