martedì 23 gennaio 2007

Dolci e costumi alle porte!

Amici di blog!
avete cominciato anche voi a sentire profumo dei classici dolci del carnevale? non abbiamo neanche fatto a tempo a disintossicarci dai panettoni&torroni che frittelle e crostoli sono alle porte....AIUTOOOOOOOOOOOOOO!
Come sfuggire a questa invasione? E' il caso di ricorrere ai travestimenti!!
Dai, voglio sapere i migliori costumi di carnevale della vostra vita!
E per coinvolgerci pienamente potete anche mandare qualche vecchia foto alla nostra casella e-mail..pubblicheremo le più divertenti!

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi sono travestito da John Holmes -quindi con un distributore di benzina tra le gambe- per cuccare qualche Topa. Mi ero dimenticato però che al carnevale di Portogruaro l'età media delle donzelle si aggira intorno ai 62 anni. Morale: no Topa no Party

Anonimo ha detto...

oh cara Claire.. ciao!!Il mio miglior travestimento?! Quello da Victoria delle Spice Girls.. ricordi? Peccato però che non fosse carnevale..

Ale ha detto...

il più bello sicuramente quando da bambina mi vestivano da capuccetto rosso e col mio cestino pieno di leccornie andavo ai carnevali in piazza.. ovviamente durante il pomeriggio, senza che mi scoprissero, mangiavo tutte le schifezze!!

Matteo ha detto...

tra i miei veri travestimenti, il migliore resta quello da onesta lavoratrice del marciapiede... ero davvero bellissima!!!

Anonimo ha detto...

Io mi travestivo da cow-bow, con cinturone, pistole, cappello e stella da sceriffo!!
Io vi consiglio di assaggiare una frittella della pasticceria in via Belzoni...Quando l'addenti ti ungi tutta la faccia e la crema schizza fuori da tutti i buchi....deliziosa...

Anonimo ha detto...

io da piccolo mi travestivo da goldrake e avevo una spada rossa con la quale malmenavo allegramente i miei amici...ke bei tempi! ora xò nn lo faccio più! Da poco ho scoperto il tubo di piombo, ke funziona molto più meglio...

Anonimo ha detto...

i miei travestimenti sono stati molti...dal militare a zorro...il peggiore però è stato quello da arlecchino...bruttissimo! ho anke delle foto che ho puntualmente provveduto a censurare!!!

Anonimo ha detto...

io da piccolo mi travestivo da travestito e mi picchiavo da solo per la vergogna, e tutti mi scambiavano per un masochista, oppure mi dicevano, Hei! Salta su bella moretta !

Anonimo ha detto...

io da piccolo mi travestivo da travestito e mi picchiavo da solo per la vergogna, e tutti mi scambiavano per un masochista, oppure mi dicevano, Hei! Salta su bella moretta !

Anonimo ha detto...

il suo travestimento peggiore! by daniele e steg dal laboratotio de meccatronica (wow!) dell'itis rossi di vicenza dove manca il professore (e quando il gatto nn c'è i topi ballano...)

Anonimo ha detto...

Io credo che il mio travestimento peggiore sia stato quello da punk!! non so perchè ma penso che tutti abbiamo passato una fase della vita (d solito fine delle elementari-inizio medie) dove c vestivamo da punk, senza sapere cosa fosse un punk ovviamnte!! i risultati erano osceni!!

Bellara

Anonimo ha detto...

Se riesco a trovare la foto dove sono vestito da pecorella, prometto che la mando alla casella e-mail del blog...
Credo che Chiara l'abbia già vista...ma non ero tenerissimo?!?

Anonimo ha detto...

il mio travestimento preferito è stato quello da Valentino.

Anonimo ha detto...

il mio primo ed unico travestimento e' stato quello da becchino.

il moralizzatore

Anonimo ha detto...

io una volta mi sono vestito da Rocco Silfredi... ma a dire la verita non li assomigliavo proprio un caz........

da ugo

Anonimo ha detto...

Moralizzatore: perchè ostentare travestimenti qualora si fà ridere già di proprio?

Anonimo ha detto...

Claire..se non hai ancora pensato al travestimento da sfoggiare quest'anno, visita il negozio di abbigliamento a due passi da casa tua..le vetrine pullulano di interessanti,originali ed esclusive idee!!Affrettati.. andranno a ruba!!

Anonimo ha detto...

il mio primo ed unico travestimento è stato quello da moralizzatore

il becchino

Anonimo ha detto...

che allegria..

Anonimo ha detto...

ma tutti fremono per sapere qual' è stato il mio peggior costume!
eccolo!
un anno mi son vestita da arcobaleno...vediamo chi indovina com'era il vestito!

Anonimo ha detto...

e&g...ecco un d&g tarocco che si può trovare nel negozio vicino casa mia! eheheh!!! troppo belli!

Anonimo ha detto...

quale tarocco?! E' tutta roba di alta qualità..

Anonimo ha detto...

la simpatia abbonda in te anonimo.. cerca di ironizzare anche su di te.

il moralizzatore

Anonimo ha detto...

Cari lettori voglio informarmi che il Carnevale e' l'ennesima trovata del Consumismo...! Quindi mi raccomando non siate cosi ingenui nel sperperare i soldi in cose cosi' futili.. Noi dell'associazione V.D.C (vittime del carnevale) stiamo raccogliendo firme per eliminare questa festa sia in Italia e anche in Brasile visto che questa festa sta distruggendo la popolazione..Quindi per maggiori info contattatemi nel blog.

Membro ufficiale V.C.M
il contestatore

Anonimo ha detto...

mettew so che ci credi anche tu nel progetto V.d.C.. quidi ti chiedo di dar voce alle nostre idee.. Per prima cosa se e' possibile togliere dall'home page lo sfondo con i coriandoli.. così da dare un primo segnale di protesta.

il contestatore

Matteo ha detto...

mi dispiace ma la più grossa multinazionale produttrice di coriandoli finanzia questo blog... ho le mani legate...

Anonimo ha detto...

Caspita questa non ci voleva.. Senti dobbiamo scuotere l'opinione pubblica in un modo o nell'altro..

il contestatore

Matteo ha detto...

io opterei per una contestazione al carnevale di chioggia... tipo presentarci vestiti da bao!

Anonimo ha detto...

Si,si potrebbe fare.. Cmq ti volevo informare che ho trovato delle persone disposte ad inbrattare la statua in onore a Pulcinella a napoli... la si che e' un brutto colpo per loro...

Anonimo ha detto...

Grande Mattew!Anch'io posso annoverare tra i migliori travestimenti quello da onesta lavoratrice del marciapiede..e pure io mi sono preoccupato quando mi hanno detto che stavo bene! Il vostro socio di lavoro a pubblicità..Diego

mino ha detto...

I vestiti di carnevale?...ne ho a bizzeffe e tutti orribili.....
power ranger(una ferita ancora aperta), punk(sull'onda della massa), da folletto(tutti mi scambiavano x una siepe), da cuoco(grazie alle straordinarie doti fisiche)....che infanzia difficile

mino ha detto...

CLAIRE me lo ricordo L'ARCOBALENO...sta gonna!!!ma mi disp non batti i miei...
mi ricordo un costume che ha ereditato anche tua sorella...pierrot(o come diavolo si scrive) quello credo vi abbia segnato a vita!k malinconia

Anonimo ha detto...

Mino.. tesoro! Ti ricordi la nostra splendida foto fatta sulle scale di casa tua vestiti da punkettoni? Fantastica! Io indossavo la camicia di mio nonno dipinta all'asilo.. quelli sì che erano bei vestiti!

mino ha detto...

...bhe se vuoi parliamo dei pantaloni in pelle,presi a mio papà...TAMARRISSIMI...io vorrei rammentare le catene,bulloni,spuntoni, accessori fetish in pelle che portavamo...per non parlare del "trucco"...sandra milo ne aveva meno credo!!!

Anonimo ha detto...

mino!!osi offendere il mio bellissimo costume da pierot!! con quella lacrima finta disegnata in faccia??!!e per non dimenticare il basco in testa.....fortunatamente non esistono foto di quell'anno... :-)

mino ha detto...

cesca....ti sbagli sul discorso delle foto...
ma ti hanno obbligata o è stata di tua spontanea volontà?
xkè spesso a carnevale i genitori per tagliare corto spingevano noi pargoli a vestirsi con la prima roba che saltava fuori.....

mino ha detto...

...mi scuso x l'italiano contorto ed indecifrabile del post di prima....x la cronaca...si.... questa è la mia lingua madre....k sofferenza

Anonimo ha detto...

ma nessuno s'è mai vestito da wolf-il lupo cybernauta????