mercoledì 21 febbraio 2007

QUARESIMA IN UK

Ragazzi!
Oggi è il primo giorno di Quaresima e dopo gli eccessi del carnevale (e magari dopo i troppi cioccolatini ricevuti a S. Valentino), ora è tempo di rinunce e riflessione..
E dev'essere proprio per non far pesare troppo queste rinunce che la Chiesa d'Inghilterra è promosso la campagna "Ama la vita, vivi la quaresima'. E'stato istituito un sito in cui la gente viene incoraggiata a scambiarsi scherzi e barzellette, inoltre è stato promosso un servizio sms che consiglia su come mettere in atto gesti di altruismo e su come diffondere bonta' e buonumore!!

9 commenti:

Ste ha detto...

un supermercato vicino a casa mia, pochi giorni dopo s.Valentino stava già distribuendo i volantini pubblicitari con tutti i tipici dolci pasquali in offerta!!
altro che rinunce...

Anonimo ha detto...

dovete anche rinunciare agli alcolici, alle droghe, alla musica e a south park!

Claire ha detto...

giusto...rinunce e riflessioni! rifletto sul fatto di aver preso chili sotto le feste e rinuncio a tutto quello che è ipercalorico!

Anonimo ha detto...

attenti!! la dieta e la troppa riflessione durante la quaresima HANNO UCCISO KENNY

Anonimo ha detto...

Mattew ritenta sarai + fortunato!!!!

vale ha detto...

ah il venerdì santo...qualcuno ha fatto il complex proprio questo venerdì..e fra bresaola ( carneeeee) e alcolici è stato proprio un giorno di rinunce!! povera la mia anima...

Anonimo ha detto...

I soldi e l'economia ci rovinano. Oggi è importante solo spendere, comprare, spendere, comprare!! E poi le cose che si comprano oggi si spaccano subito... E si bada più alla salute delle persone. Io voglio tornare indietro di 500 anni (almeno) e andare in giro a cavallo!! Così magari trovo in giro Colombo e gli affondo le caravelle...

Anonimo ha detto...

...e NON si bada più alla salute delle persone...

Anonimo ha detto...

...e NON esistono più le mezze stagioni...