domenica 17 dicembre 2006

Natale al cinema!

Con l'avvicinarsi delle feste arrivano al cinema i film di natale made in Italy. Quest'anno la scelta è ardua, le alternative si sono moltiplicate!
1-"Natale a New York" con De Sica, Canalis (per i maschietti più sensibili), De Luigi, Bisio e chi ne ha più ne metta!
2-"Olè!" con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme e l'immancabile presenza femminile, Francesca Lodo.
3-"Commedia Sexy" con Paolo Bonolis versione cinematografica e l'ex isolana Elena Santarelli.
Io personalmente non ho visto nessuno dei tre, voi?
Qualcuno è in grado di consigliarne uno in particolare? Pensate di esser tra quelli che acquisteranno il biglietto per una o più di queste tre proiezioni o vi indirizzerete verso altro?

5 commenti:

Ale ha detto...

io non credo che li andrò a vedere.. non mi piace molto questo genere di film.. magari, da grande pigrona quale sono, farò andare qualcuno a noleggiare un dvd e poi me lo guardo bella spaparanzata a casa..

Anonimo ha detto...

ho sempre odiato questo genere di film..e non credo che li andrò a vedere..anche se devo dire che una sera mi è capitato di vedere (non per mia scelta volontaria) Natale Sul Nilo..e mi sono ritrovata a ridere come una scema!! Dovrei preoccuparmi??

Anonimo ha detto...

Sabato sera sono andata a vedere Natale a New York.. avevi dubbi Caire?Il Warner è quasi tappa fissa! Bhè è carino, da ridere.. ovviamente si sa che questi film non sono di alto livello.. ma devo dire che la cosa che più mi ha colpito è stata l'assenza di scene "sconce" e di donne nude (strano ma vero).. cari maschietti mi dispiace.. per vostra sfortuna la Canalis la vedrete scollata, ma vestita..

Anonimo ha detto...

...dovrò cambiare genere per quest'anno allora!

Matteo ha detto...

cmq alla Canalis preferisco sia la Lodo che la Santarelli... qualcuno mi informi su eventuali nudità di queste...ehm...signorine!