giovedì 7 dicembre 2006

orroreeeeeeeeee!

sicuramente avrete urlato anche voi questa parola di fronte ad un regalo di natale letteralmente OSCENO! Dai! vogliamo far quattro risate...raccontaci tutto che siam curiosi!

6 commenti:

Ale ha detto...

il mio regalo più brutto? un qualcosa che nelle idee di chi me l'ha regalato doveva essere un cappotto bianco... in realtà era il perfetto costume per trasformarsi nella moglie/sorella dell'omino della michelin!!! che brutto che brutto che brutto che brutto!!!!!

Anonimo ha detto...

intanto complimenti x il blog...si vede che è agli inizi ma son fiducioso!
Regalo pessimo? il primato va alla mia fidanzata..come si fa a regalare dei gemelli da camicia se sai che la persona che li riceverà non mette niente che abbia colletto e polsini?!

Anonimo ha detto...

il regalo più brutto??? bhe tanto per iniziare dopo che qualcuno ti parla del regalo che ha in mente per te da settimane....e ti stressa con le solite frasi:"è bellissimo...l'ho visto e ho pensato a te!!!!" ti aspetteresti una meravigliaaaaa.....e invece??? un set di creme-bagnoschiuma profumati a non so cosa!!! precisiamo...io non ho mai il tempo di mettermi cremine su cremineeeeeee

Anonimo ha detto...

il regalo più brutto mai ricevuto?.. non son una persona che si vanta del suo fisico da modella perchè non ce. ma regalarmi la crema rassodante per il seno è stato proprio un affronto a una parte del mio corpo.. regalo da non fare a chi non è messa male diciamod di.. davanzale

Anonimo ha detto...

purtroppo il regalo più brutto penso di averlo fatto io ad una mia cara amica..una sottospecie di borsellino ricoperto di pelo.. bhè dai, in quegli anni eravamo un po' tutte affascinate dallo stile etnico.. quel borsellino un po' lo richiamava.. scusa Twin!!

Claire ha detto...

Carissima Erica! dopo tanti anni e tante risate fatte su quel meraviglioso borsellino non posso far a meno che perdonarti...comunque siamo d'accordo tutte...è proprio oscenoooooooo!